Vi riportiamo i risultati degli italiani impegnati allo Unity FC, evento che si è disputato in Inghilterra a Darlington e che ha visto entrare in gabbia ben tre atleti italiani.

I ragazzi del team Wolf Temple di Agostino Derosa hanno dimostrato tutto il loro valore nonostante i risultati non siano stati tutti positivi.

A darci notizia dell’esito degli incontri è stato lo stesso Agostino Derosa attraverso un post sulla sua pagina Facebook.

Vittoria quindi per Michele Clemente che combatteva con regolamento da dilettante e per l’attesissimo Michelangelo Colangelo (2-0) che mantiene le aspettative portando a casa una vittoria per TKO alla prima ripresa contro il norvegese Quinten “Hybrid Viking” De Vreught (2-1). Colangelosi conferma come uno dei prospetti italiani da tenere maggiormente sotto osservazione in quanto tutte le sue otto vittorie da dilettante e le due da professionista sono arrivate alla prima ripresa.

Niente da fare invece per Pietro Colonna (2-1) che deve arrendersi di fronte alla maggiore fisicità del suo avversario Chris Duncan (1-0).

Vi consigliamo inoltre di consultare il nostro calendario per rimanere aggiornati sui prossimi impegni dei nostri connazionali all’estero.

, , , ,
Fabio Mussetta

Grande appassionato sport ed in particolare di calcio e di arti marziali miste con una particolare predilizione verso i giovani talenti di qualsiasi disciplina.

Leggi anche